Il 22 marzo scorso il percorso ISVI per i GIOVANI – Spirito d’Impresa edizione 2024 ha fatto tappa presso Zadi e Reinova.
ISVI – Istituto per i Valori d’Impresa da sempre si impegna a elaborare e diffondere una concezione lungimirante dell’impresa, dalle finalità alle modalità operative, con particolare attenzione al suo particolare ruolo sociale.
La visita del 22 marzo rientra in un percorso un percorso di formazione innovativo, dedicato ai giovani delle aziende associate, mirato a esplorare lo spirito d’impresa e i valori fondamentali che sottendono al successo aziendale a lungo termine.
Alla presenza di 50 partecipanti più accompagnatori, la giornata ha visto l’intervento del prof. Giorgio Invernizzi, docente di Strategia e Politica Aziendale all’Università Bocconi con visita dello stabilimento Zadi.
A seguire, transfer in Reinova con visita dello stabilimento. La giornata si è conclusa con un confronto diretto tra i partecipanti e Renato Bruno, associato ISVI e ceo di HB4, e Giuseppe Corcione, ceo di Reinova, sui temi della visione di impresa e delle strategie organizzative.
La visita ha rappresentato un momento di confronto diretto con il management a cui seguiranno momenti di riflessione online guidati dal prof. Invernizzi.